A..S.Illeggibile Si prega l’egregio
lettore di concedere a questo misero post l’onore d’una lettura notturna,
possibilmente da soli in camera propria. Così, magari, ci si riesce almeno ad
addormentare a metà
Però ogni volta che si parla di demoni, alieni (che siano simil-svedesi o grigi cacciatori di nasi, per non parlare di inquietanti uomini falena!), abitatori di appartamenti (e qui, purtroppo, è true story) narcotizzati durante la notte, con pantaloni precedentemente poggiati accanto al letto svuotati, una piccola parte ride, una grossa parte mi crea uno stato di irrefrenabile curiosità, ed una piccola ma robusta parte fatta di pura inquietudine, viene ignorata del tutto, se non per dare un pizzico di pepe che mi tiene sveglio e interessato. Almeno, finché non mi ricordo che come al solito mi leggo 'ste cose alle 4AM. E il corridoio è così lungo, la camera così buia...
Chi avrà zampettato sul mio cuscino e sul mio petto, fatto esperimenti alle mie gonadi (mica gli alieni si sbattono per controllarti lo stomaco!), svuotato il mio portafoglio e la mia camera, quando mi sveglierò?
Povero ladro, tanti preziosi narcotici sprecati per 20€, un computer che ha visto già troppe riparazioni, e un iPhone troppo difettoso per essere vero. Mi auguro almeno che le gonadi siano più interessanti.
fonti
http://misterobufo.corriere.it/2012/12/08/il-mezzo-annuncio-di-medvedev-sugli-extraterrestri-quando-i-presidenti-si-sbilanciano-sugli-alieni/ in fondo in fondo, è tutta colpa di Medvedev!
it.wikipedia.com , e tutte le sue pagine troppo accessibili sugli alieni
una finestrella vicino lettere
gli specchi. Stupidi specchi.
Nessun commento:
Posta un commento